preloder

NIBI – Executive Master per l’Internazionalizzazione d’Impresa

V edizione – Milano, gennaio-dicembre 2014
Part-time, formula week-end non consecutivi
 

A Gennaio 2014 partirà la quinta edizione dellExecutive Master per l’Internazionalizzazione d’Impresa organizzato da NIBI, il Nuovo Istituto di Business Internazionale creato da Camera di Commercio di Milano e Promos, in collaborazione con ISPRAMED. L’Executive Master, oltre a fornire le necessarie basi teoriche, privilegia l’approccio pratico e applicativo. Il programma didattico prevede 300 ore di lezioni in aula, articolate in Moduli trasversali, Focus Geografico e Linguistico.

Ciascun partecipante può inoltre scegliere una tra le seguenti aree geografiche di approfondimento: Cina e Far East, Brasile e America Latina, Europa, Mediterraneo e Medio Oriente.

Come sintesi del percorso formativo è prevista l’elaborazione di un Project Work, durante il quale è possibile usufruire del supporto di un tutor e della Rete Estera del Consorzio Camerale per l’internazionalizzazione.

Scopri il programma dell’Executive Master

Le aziende aderenti ai Fondi Interprofessionali per la formazione continua possono beneficiare dei finanziamenti previsti.

Per maggiori informazioni: NIBI – Nuovo Istituto di Business Internazionale

Tel. 02.8515.5135 – 5136
nibi@mi.camcom.it
www.nibi-milano.it
 

NIBI – Executive Master 2014 [BROCHURE]